L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

18/10/2005 17:31:59

Dolori: ovulazione?

Buongiorno
sono una ragazza di 29 anni e la mia domanda è questa:
ho sospeso la pillola yasmin un mese e mezzo fa (mi ha dato grossi problemi di stomaco, per inciso ), ho avuto con regolarità il primo ciclo post pillola ma nel periodo in cui dovrebbe avvenire l'ovulazione (circa 15 giorni dopo la fine delle mestruazioni) ho avuto dolori fortissimi che io definisco "alle ovaie", dolore avvertito molto forte anche durante i rapporti e che è durato anche nella settimana successiva, anche se non tutti i giorni.
è normale? non mi è mai successo.
chiarisco che non ho problemi di cisti, ho appena effettuato tutti i controlli che faccio annualmente (pap test ed ecografia) e tutto è regolare.
vi ringrazio molto
viola


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/10/2005

POtrebbe trattarsi di una "banale" infiammazione. Utile una visita ginecologica. Cordiali saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra