L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

29/11/2006 12:27:50

Dolori persistenti

DA circa un mese ho dolori persistenti diversi. Sopratutto la sera, la notte e la mattina, ho un dolore alla schiena nella parte lombare, il dolore si irradia anche nel basso ventre, e la sera mi si gonfia tanto da sembrare al 4° mese di gravidanza. Durante la notte non posso girarmi sul lato destro ho dei forti dolori al fianco, spesso mi fà male anche il braccio destro con un lieve dolore dalla parte sinistra del petto, sotto il seno e mi corrisponde dietro alla schiena nello stesso punto. mi sento davvero un rottame ho solo 37 anni. Sono stata operata di ernia del disco L4-L5 nel 2001, intervento riuscito in neurochirurgia al Fatebenefratelli di Milano, . Potreste dirmi a cosa sono dovuti tutti questi dolori e cosa potrei fare???

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/12/2006

Onde escludere malattie organiche faccia un'eco addome. Inoltre, se non è già a conoscenza di una rachi Artrosi , faccia un Rx della colonna vertebrale ed eventualmente, poi, una visita ortopedica. Saluti.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra