L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/10/2007 23:29:47

Dolori torace e tosse con sangue

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e fumo da 13 (circa 60-70 sigarette/gg), anzi fumavo perche sono 2 settimane che ho smesso, a causa della comparsa di frequenti dolori (fitte atroci) al torace parte sx stando sdraiato e intorpidimento del braccio sx. Sono stato al prontosoccorso e mi hanno detto che era solo ansia o stanchezza da lavoro!!?!Inoltre, da qualche giorno oltre al dolore ho anche una strana tosse con sangue, per cortesia sono preoccupato ma non so a chi rivolgermi dato che il PS non considera la mia sintomatologia come qualcosa di serio. Potreste consigliarmi qualche accertamento da fare a riguardo o a che cosa devo queste cose???!!. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/10/2007

Lei deve rivolgersi al suo medico curante di famiglia, il quale valutata la situazione porrà in essere il corretto percorso diagnostico terapeutico.
Prima si rivolga al suo curante e poi eventualmente al P.S..

Distinti saluti

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
SAN DONA' DI PIAVE (VE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra