L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

04/12/2006 00:51:31

Domanda miceti genitali

Buona sera, confido nella vostra professionalità nell'avere le risposte che mi permettono di aiutarmi nel mio problema.
Da diverso tempo mi capita di avere delle macchioline rosse sul glande, con conseguente bruciore e un forte prurito, che io associo alla comparsa d’altre macchie rossastre nella zona del collo. sono convinto che per le macchie rossastre nella zona del collo si tratti di un "fungo" che cerco di curare con specifiche pomate. Il problema che io considero molto fastidioso riguarda il glande che oltre al prurito e bruciore, associo una minzione frequente e non dolorosa. Al momento uso una pomata che tende ad eliminare il prurito "GYNO-CANESTEN. vorrei risolvere il problema con trattamenti specifici e adatti a risolvere il fastidio. In ultimo vorrei capire se la minzione frequente è una conseguenza dei "MICETI GENITALI".
Vi ringrazio per i consigli e vi porgo i miei saluti
F.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/12/2006

Gentile lettore,
è giunto il momento di fare un attento controllo urologico sia per il problema dell'infiammazione al glande sia per il disturbo minzionale. Esegua una ecografia completa delle vie uro-genitali ed un esame completo delle urine con valutazione colturale . Con questi esami consulti uno specialista.
Un cordiale slauto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra