L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/04/2006 11:41:58

Domanda per il Dott. Moschini

Ringrazio il Dott. Moschini per la risposta al mio precedente post dal titolo "Mononucleosi, febbricola e cure omeopatiche" e porgo un'ulteriore domanda: per la rimozione del virus di Epstein-Barr quale cura più incisiva si ha a disposizione, oltre al 2LEBV ? Si tratta sempre di una cura omeopatica ? Ho letto su molte risposte su questo e altri forum che il Dott. Moschini parla di somministrazione del genoma diluito del virus stesso. Di che cosa si tratta e come può essere praticata ?
Ringrazio moltissimo in anticipo per le ulteriori indicazioni, perché molti specialisti, anche infettivologi, dicono che per la mononucleosi non esiste alcun trattamento da fare e che non crea problemi, ma in realtà io continuo a stare male da più di 2 mesi.
Cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2006

Non è facile descrivere tutta la tecnica, molto personale strutturata nel tempo in base a tutte le esperienze avute, e la letteratura internazionale. Proprio pe poter eseguire queste terapie su virus che vengono completamnete trascurati, non solo l'EBV, ma anche tutti i virus epatici, si ha così la possibilità di informare il sistema immunitario, aiutarlo a portare via questi virus. Tutto è descritto ampliamente in letteratura internazionale, anche la pericolosità dell'EBV, basta avere gli strumenti e gli esami giusti, per individuare, monitorare, seguire la progressione di guarigione. Dicono che non crea problemi, ma lei continua a stare male. Ma una terapia giusta la può riportare a condizioni fisiologiche.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra