L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

22/02/2008 16:51:13

Domanda

Gentile dott... mi chiamo mirco ,da circa 12 mesi ho notato un calo delle mie prestazioni sessuali dovute a erezzioni poco durature, e ho notato che potra sembrare strano che il mio pene abbia perso ben 3 cm di lunghezza ,mi puo dare qualche consiglio.grazie .

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/02/2008

Gentile lettore ,
quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del suo problema o meglio dei suoi problemi e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra