L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

09/05/2008 14:25:26

Domanda

HO 38 anni soffro didepressione lieve e cronica. ho trovato grande giovamento con 50mn di DENIBAN e 50mg di ZOLOFT.
ho dovuto sospendere la cura per gli effetti collatterali causati dal DENIBA, ossia l'aumento della prolattina.
ci sono farmaci che possono sostituire egregiamente il DENIBAN senza causare grossi effetti collatterali?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/05/2008

Esistono altri farmaci che possono essere usati. E' necessario rivolgersi al proprio medico per una indicazione più specifica.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra