L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

09/12/2005 10:57:14

Domanda

Buongiorno,

ho riscontrao da un paio di giorni delle macchie di colore porpora/violaceo sulla parte finale del pene (scusate ma non conosco i termini tecnici, credo abbiate capito..) e volevo sapere di cosa si tratta. Non provo fastidio nè prurito.

Grazie per la cortese attenzaione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/12/2005

Purtroppo da quello che ci riferisce non è possibile fare nessuna diagnosi attendibile. Comunque , soprattutto in questi casi, solo una valutazione clinica diretta ci permette di dare delle indicazioni e dei consigli terapeutici. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra