L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

20/03/2007 10:02:47

Domanda

Buon giorno,sono un ragazzo di 25 anni e soffro da un pai danni di acidità di stomaco dalla gastroscopia mi e stato detto che ho un esofagite da reflusso e mi hanno prescritto il nexium_40 x un mese il fatto e che d'allora lo prendo quoditianamente come salto un giorno mi ritorna quella grande acidità,la domanda che voglio farle è questo l'uso quoditiano di nexium nel tempo avra effetti collaterali e se si quali?la ringrazzio anticipatamente e vi porgo i miei piu cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/03/2007

Non abbia paura: la terapia e' corretta e puo' seguirla anche per un lungo periodo senza temere effetti collaterali. Quando sara' sicuro che le cose vanno meglio, potra' continuare la terapia a meta' dose.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra