L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/04/2007 20:47:26

Domanda

Salve, sono ua ragazzo di 20 anni e sono stato sottoposto ad un intervento di corporoplastica secondo nesbit due mesi fa essendo affetto da incurvamento penieno (verso sinistra) come mai ankora tutt'ora non come prima ma vi e' sempre un leggero andamento verso quel lato se gentilmente mi darebbe il suo sito personale per farle confrontare le foto prima e dopo per una sua analisi,e poi ho notato un certa riduzione della dimensione del pene mi dice gentilmente quali sono le conseguenze dopo questo intervento,la prego.
la ringrazio,cordiali saluti .

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/05/2007

Caro lettore,
in queste problematiche post-chirurgiche la cosa migliore da fare è un controllo clinico diretto possibilmente con il chirurgo che l'ha operato . Per quanto riguarda le dimensioni del pene , soprattuto dopo una Nesbit, si ha sempre una riduzione, generalmente modesta, della lunghezza.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra