L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/07/2007 00:21:10

Domande sul glande

Caro esperto, intanto volevo ringraziarla in partenza per il tempo che mi dedicherà e volevo porle un quesito. Sono un ragazzo di 16 anni e da parecchi anni ho notato sul glande del mio pene delle piccole crepe, vorrei sapere come mai si sono formate e che conseguenze hanno , anche se a me attualmente non danno alcun fastidio. Volevo inoltre avvisarla per rispondere meglio alla mia domanda che credo di essere affetto da fimosi non serrata perchè il mio pene quando è in stato flaccido si scappella, ma in stato eretto questo avviene solo in parte. Inoltre quando mi viene un erezione, lo sperma nn schizza violentemente, ma defluisce lento lungo il mio pene. Cosa posso fare per risolvere questi problemi?. Mi rivolga a lei che è uno specialista sperando in una risposta. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/07/2007

Caro lettore ,
la cosa più saggia da fare è quella di consultare in modo diretto un esperto andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, le consiglierà la soluzione terapeutica più mirata.
Un cordiale saluto.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra