L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

24/11/2006 21:27:44

Dott canali

Da chi mi faccio seguire? Ho fatto da poco una visita con il primario di endocrinologia di cagliari, ho speso duecento euro, mi doveva richiamare sono passati venti giorni e sto ancora aspettando. Non mi ha dato neanche la cura. Lei dove lavora?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/11/2006

Cara Signora,probabilmente Le ho risposto,ma non mi ricordo piu' il problema....qualunque sia il suo problema,se è gia'stata visitata dallo specialista endocrinologo che le ha promesso di ricontattarla,è un suo diritto di ricordarglielo(anche solo per il fatto di essere una cliente privata...)oppure di cambiare specialista se non è soddisfatta...Per quanto riguarda me,la ringrazio della fiducia,ma in primis preciso che sono specialista in diabetologia(non in endocrinologia) secondariamente le regole di questo sito impediscono di dare notizie precise, e terzo Cagliari è veramente molto lontano...si guardi intorno e vedraì che riuscira' a risolvere il suo problema...
Cordiali saluti

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra