Dott. giovanni migliaccio

18 luglio 2005

Dott. giovanni migliaccio


Tags:


14 luglio 2005

Dott. giovanni migliaccio

Egr. Dottore, scusi se non ho letto le norme di questo sito, ma non credo di aver fatto nomi di medici o specialisti. Ho scritto il mio nome, è vero, ma credo di volermi prendere questa responsabilità. Credo che, voi medici non cercate neanche un secondo di calarvi nei panni di un malato e di chi è disperato. Comunque la sua risposta non mi è piaciuta affato. So benissimo che chi mi ha operato lo ha fatto in buona fede e credo che sia un gran medico e una persona umana. Comunque la ringrazio della sua "pazienza". La saluto cordialmente, Franca Brescia (mi assumo la responsabilità per aver divulgato il mio nome).

Risposta del 18 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO


Cara signora,
quando ho scritto che non bisogna fare i nomi di medici e tanto meno il proprio intendevo riferirmi al mio e non certamente al Suo che può benissimo fare visto che pubblicare il Suo nome non è certo concorrenza.
Non riesco a capire cosa non Le è piaciuto della mia risposta. Credo inoltre che Lei si contraddica vistosamente quando da una parte afferma che noi medici non ci immedesimiamo nel malato e dall'altra esprime, giustamente, sensi di stima e gratitudine verso il collega che l'ha operata, salvo voler poi cercare un'altra Struttura e altri medici.
Gentile signora sarà opportuno che si sforzi a fare un pò di chiarezza nelle Sue idee altrimenti Le sarà difficile anche capire ciò che Le dicono o ciò che legge.
Sempre cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)



Ultime risposte di Mente e cervello



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa