L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

22/08/2008 11:11:36

DOTT. ROLLO

GENTILLISSIMO,VOLEVO AVERE DEI CONSIGLI:SONO DA CIRCA UN MESE CHE SOFFRO QUASI TUTTI I GIORNI MA NON TUTTO IL DI' DI SENSO DI PESANTEZZA ESTREMA CON DIFFICOLTA' NEI MOVIMENTI DI BRACCIA E GAMBE E MAL DI TESTA CHE DURANO 2/3 GG POI PASSANO E RITORNANO DOPO 3/4 GG SE DISTENDO VELOCEMENTE LE BRACCIA O LE GAMBE SCRICCHIOLANO IN MODO PREOCCUPANTE E OGNI TANTO HO UN LEGGERO MAL DI COLLO.HO ESEGUITO ESAMI DEL SANGUE GENERALI 2 MESI FA PRIMA DEL PROBLEMA TUTTO OK COMPRESA LA TIROIDE,ECOCARDIO ED ECG OK,VISITA OTORINO OK SOLO SETTO NASALE DEVIATO,IL FISIATRA IN 5 DICO 5 SECONDI MI HA DETTO STRESS CERVICALGIA CON CONTRATTURA DEI MUSCOLI QUESTO PROBLEMA PUO' DIPENDERE SOLO DA UN PO' DI CERVICALGIA? POSSO O DEWVO FARE ALTRI ESAMI PIU' SPECIFICI? GRAZIE PER LA CORTESE RISPOSTA CHE VORRETE DARMI E BUON LAVORO.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/08/2008

mah, esegua degli esami del sangue come emocromo, ves, pcr, cpk, proteine totali, elettroforesi siero-proteica, Na, K, Mg. Poi una visita accurata di un collega ed eventualmente una Rx cerviacle o lombare. Intant della moderata attività fisica e una buona idratazione con integratori salini

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra