L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

09/10/2003

Dottore mi aiuti!!!

..da circa 2 mesi soffro di gonfiore di stomaco ed eruttazioni frequentissime..anche subito dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua!!!..tastando la bocca dello stomaco avverto dolore...e negli ultimi 10 giorni avverto nel deglutire che il cibo si blocca in gola e ingoiando ho la sensazione che il cibo passi giù x la schiena con conseguente dolore retrosternale..ammetto di essere una ragazza di x sè ansiosa e molto sedentaria..mi aiuti..sono davvero preoccupata!!!non ho eseguito alcun esame ma solo una cura datami dal mio medico curante che pensava ad una Gastrite !arrivederci e buon lavoro.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/10/2003

Potrebbe trattarsi di una sindrome dispeptica da causa da definire,ma per potere fare una diagnosi precisa occorre che si faccia visitare da un gastroenterologo che le consiglierà anche gli esami da eseguire.Circa la terapia del curante lei non dice di cosa si tratta e pertanto non posso esprimere alcun parere.Saluti.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra