L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

01/08/2008 11:56:32

Dropakin

Si può essere intolleranti oppure è normale sentire un peggioremento appena dopo 4 giorni dalla sua assunzione, con un dosaggio di 10 gocce al mattino?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/08/2008

Lei sa che gli effetti positivi da un farmaco di questo tipo si sentono, mediamente, dopo 15 giorni. Invece gli eventuali effetti collaterali si presentano anche da subito. Dipende poi se il farmaco è stato prescritto da solo oppure accompagnato da qualcosa; infatti all'inizio, da solo, possono anche aumentare un po' i disturbi. In conclusione può essere normale. Certo che sarebbe bene avere un rapporto diretto con il medico prescrittore.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra