21/03/11  - è gastrite? - Stomaco e intestino

21 marzo 2011

è gastrite?




Domanda del 21 marzo 2011

Domanda


salve ultimamente sono andata spesso dal medico a causa di dolori acuti allo stomaco che sono peggiorati con il tempo e ai quali si sono aggiunti improvvise nausee e bruciori anche all'esofago e male alla parte alta della gabbia toracica.. il medico mi ha dato mylicon gocce 2 volte al giorno e un integratore naturale chiamato feed colon ma i risultati non sono stati buono cosa mi consiglia? grazie
Risposta del 27 marzo 2011

Risposta


Lei sta facendo una cura per eventuali disturbi intestinali. Deve farsi dare una terapia per il reflusso gastro-esofageo.

a href="http://www.dica33.it/Alberto_Tittobello?esp=7921" Alberto Tittobello /a
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)


Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
News
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Focus
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Le ricette della salute
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”