L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

01/03/2006 14:47:13

E' necessario operare?

Buongiorno. Premetto che ho 23 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali. Il mio problema è che durante l'erezione il glande non si "scappuccia" e in qualsiasi condizione se lo tocco mi da molto fastidio, è molto sensibile. In condizione di non erezione il glande si scappuccia tranquillamente. Volevo sapere se è necessaria una visita urologica, e cosa bisogna fare in questi casi. Inoltre è possibile avere rapporti sessuali anche con questo problema? E' necessario operarsi?Devo necessariamente passare per il medico di famiglia? Perchè sinceramente mi vergogno. Grazie mille. Arrivederci.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/03/2006

Prima di pensare ad una eventuale strategia terapeutica ,soprattutto chirurgica , è importante in questi casi una attenta valutazione clinica diretta del problema (anello parafimotico, fimosi , ecc, ecc). Senza altri indugi le consiglio di consultare uno specialista . Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra