L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

28/07/2006 19:25:56

Eccitazione

Gentile dottore ogni volta che in presenza di una ragazza mi eccito ed ho un' erezione anche per pochissimo tempo ho una perdita di liquido preseminale che secondo me è eccessiva rispetto alla minima stimolazione.
Lei che ne pensa? Può essere una causa psicologica ? Mi devo preoccupare ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/07/2006

Caro Signore,
il liquido preeccitatorio è di provenienza dalla ghiandole del Cowper ,poste a livello dell'uretra che passa dal piano perineale ed è una normale risposta fisiologica che porta ad eliminare l' acidità dell'uretra e permette che gli spermatozoi fuoriescano dalle vie uro-seminali senza essere danneggiati. Un aumento di questa secrezione potrebbe indicare un problema irritativo o infiammatorio molte volte di scarsa importanza. Comunque monitorizzi la situazione ed eventualmente se il disturbo continua, consulti un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra