eczema e taglietti sul pene - Salute maschile
L'esperto risponde

eczema e taglietti sul pene




Domanda del 12 febbraio 2007
Buongiorno professore sono un ragazzo di 22 anni e ho un problema genitale di cause sconosciute e dal quale non riesco a guarire. Spesso sulla parte superiore del pene e sull'inguine mi si formano fastidiosi eczemi pruriginosi che talvolta provocano taglietti o a volte psoriasi. Io non uso vestiti sintetici,mi lavo costantemente le parti genitali con buoni prodotti intimi non profumati. Come posso fare per far scomparire questo problema?dovrei farmi visitare da un dermatologo o da un urologo? Sperando in una risposta cordiali saluti DAVIDE
Risposta del 16 febbraio 2007
Caro lettore,
sia il dermatologo che l'andrologo in questi casi possono , dopo aver valutato direttamente ed attentamente le lesioni da le descritte , fare una diagnosi e quindi impostare una corretta terapia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Salute maschile
Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Potrebbe interessarti
Prostatite
Salute maschile
23 dicembre 2016
Schede patologie
Prostatite
Luci accese sulla libido maschile
Salute maschile
28 settembre 2016
News
Luci accese sulla libido maschile