11/02/13  - Effetti collaterali vantavo - Scheletro e Articolazioni

Effetti collaterali vantavo




Domanda del 11 febbraio 2013

Domanda


da circa 18 mesi assumo vantavo 70 mg/5600 ul con soddisfacenti risultati. pero' mi cadono i capelli tanti .. si sono diradati parecchio. il mio medico e' contrario alla sospensione del farmaco.assumo integratori che mi hanno consigliato in farmacia. uso fiale rinforzanti per uso locale. ma ci sono prodotti "di forza" per contrastare questo fenomeno che onestamente comincia ad imbarazzarmi parecchio?? grazie
saluti
renata
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Scheletro e Articolazioni



Potrebbe interessarti
Troppa Tv mette a rischio la mobilità
Scheletro e articolazioni
12 settembre 2017
News
Troppa Tv mette a rischio la mobilità
Sì allo yoga, ma con attenzione ai dolori vecchi e nuovi
Scheletro e articolazioni
06 settembre 2017
News
Sì allo yoga, ma con attenzione ai dolori vecchi e nuovi