L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

01/03/2006 20:04:39

Eiaculazione assente

Dopo aver avuto i classici disturbi alla prostata,ho fatto gli esami di rito e sono andato dall'Urologo,che,ha riscontrato (dopo una visita rettale) l'ingrossamento della prostata.mi ha prescritto l'OMNIC capsule e PERMIXON capsule e da qualche giorno ho iniziato la cura.
Ho scoperto però che quando faccio l'amore con mia moglie,pur avendo le sensazioni della eiaculazione,il liquido seminale è assente.
Se questo è un effetto collaterale mi domando: dova va a finire il mio sperma?
Egregio Dottore La ringrazio per la Cortese risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/03/2006

L'Omnic è un farmaco della classe degli alfa-litici e può causare il problema da lei lamentato. Spesso è solo una riduzione del volume dell'eiaculato ma a volte succede anche il disturbo da lei lamentato. In questi casi, il liquido seminale invece di uscire all'esterno va in vescica. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra