L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

06/06/2007 14:31:46

Eiaculazione dolorosa

Caro dott ....da circa un anno mio marito lamenta una strana sintomatologia.....cioe' al momento dell'eiaculazione dice che si sente tirare......premetto che nell'anno 2000 ha subito un intervento di legatura spermatica per via laparoscopica per varicocele bilaterale....
Ha eseguito diversi esami di laboratorio (es urine,urinocoltura,spermiocoltura,spermiogramma,ves.......ed altri indici della flogosi) e strumentali (ecografia)... tutti risultati negativi .Ha inoltre eseguito per via preventiva una terapia antinfiammatoria e antibiotica che non hanno cambiato la situazione.
Voglio inoltre aggiungere che psicologicamente non esiste alcun problema di coppia.....e con questo non voglio sembrare banale!
la mia domanda e': vorrei capire cosa determina questo fastidioso,perche' devo ammettere che ora e' diventato fastidioso, nonche' strano sintomo? le sarei grata se rispondesse

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/06/2007

La cosa più probabile è che si tratti di un'infiammazione della prostata. Per cui sarebbe opportuno valutare la esplorazione della prostata e stabilire un regime comportamentale e farmacologico appropriato.
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra