L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

30/01/2007 22:59:19

Eiaculazione precoce e non solo

Egregio dott.,
mi permetto di disturbarLa in quanto da circa un anno ho dei problemi di eiaculazione precoce (credo) perchè in realtà se non dovessi frenare il mio istinto, potrei eiaculare dopo 1 minuto, ma riesco, con alcuni escamotage nei confronti di mia moglie, a fermare l'eiaculazione, facendola fermare. Naturalmente se ne accorta anche lei del mio problema. Premetto che fino ad un anno fa non avevo questo disturbo, ma inoltre da alcuni mesi, dopo che abbiamo fatto l'amore e cerchiamo di ricominciare, come abbiamo sempre fatto, ho seri problemi ad avere erezione, quasi come se fossi annoiato o indifferente alla situazione che sto vivendo in quel momento. Le assicuro che cosi non è. Io sono uno, a dir di mia moglie, ossessionato dal sesso, per farLe capire quanto a me piaccia farlo; Due giorni fa che abbiamo avuto rapporti mi ha anche un po deriso del fatto che, alla seconda, non mi veniva duro( scusi la franchezza). Per informarLa, io ho 40 anni e sono un imprenditore che spesso sono fuori Italia per lavoro. La prego di aiutarmi per questi miei disturbi, soprattotto sull'eiaculazione precoce, indicandomi, se possibile, dove posso rivolgermi, per avere magari una cura adatta.
Distinti saluti
PP

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2007

Caro lettore,
una eiaculazione secondaria , cioè insorta dopo un periodo di attività sessuale senza problemi, richiede una attenta valutazione andrologica per escludere alcune problematiche organiche frequentemente presenti in questi casi ,come una infiammazione delle vie seminale , una dismetabolia, ecc, ecc. Consulti , senza tergiversare oltre , un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra