L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/03/2006 08:12:56

Eiaculazione precoce

Egregio dottore, dopo una cura fatta per la depressione ( xanax e anafranil) sto avendo problemi di carattere sessuale; in principio non riuscivo ad avere erezione, poi non riuscivo ad eiaculare adesso invece soffro di eiaculazione precoce. Come posso fare per risolvere il problema? E' vero che esiste in commercio una pillola in grado di riuscire a risolvere il problema? La ringrazio per la sollecita risposta che vorrà darmi.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2006

In commercio purtroppo non esiste nessuna pillola miracolosa che risolve questo tipo di problema ma solo terapie diverse che vengono indicate dopo aver compreso , se possibile, l'esatta causa del disturbo da lei lamentato. L'unica cosa da fare è consultare ,senza altri indugi, un andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica , le potrà dare le eventuali indicazioni diagnostiche e , se necessario , anche quelle legate ad una terapia mirata . Auguri ed un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra