L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

30/10/2006 19:30:01

Eiaculazione precoce

Caro dottore sono un ragazzo di 19 anni e non ho avuto ancora avuto rapporti sessuali completi.Questo perchè ancor prima di cominciare l'atto arriva l'eiaculazione, e questo mi crea un forte perdita di autostima e mi inibisce non poco nei confronti dell'altro sesso.Purtroppo non so come fare, ho troppa vergogna ad andare dall'andrologo e inoltre non avrei i soldi x farlo perchè come lo spiego ai miei (x una visita ci vogliono almeno 200€).
C'è un modo o un farmaco che mi può aiutare, magari con la pratica e l'aiuto di qualche farmaco posso vincere da solo questo problema.
La prego mi aiuti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/12/2006

Caro ragazzo,
siamo nel 2006 quasi 2007, non bisogna avere vergogna di consultare uno specialista . E' questo il solo modo per poter risolvere ora i suoi problemi senza alimentare ed ipertrofizzare inutili e dannose conseguenze psicologiche future. Anche le cifre per una visita specialistica sono da lei un pò ipertrofizzate . Si ricordi comunque che esistono da diverso tempo anche strutture andrologiche pubbliche che richiedono il pagamento solo del solito ticket.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra