L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/08/2004 18:00:50

Eiaculazione precoce

Soffo da tempo di questo disturbo. Esiste un farmaco che possa attenuare il problema?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/09/2004

Prima di ricorrere ad una qualsiasi terapia ,è importante riuscire a capire la causa del suo disturbo. Le consiglio di rivolgersi ad un andrologo o ad un esperto urologo che con lei potrà definire correttamente sia la diagnosi che l'eventuale terapia. Cordiali saluti.


Dott. Giovanni Beretta (Andrologia e Urologia)
Specialista convenzionato
Specialista attività privata



Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra