L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

03/12/2005 00:47:31

Eiaculazione senza erezzione

Appassionato sportivo (non in modo maniacale) un po di corsa e nuoto e alcune volte palestra .durante un esercizio che svolgo in palestra per rafforzare gli addominali , sdraiato pancia in su sollevo le gambe legg. piegate portando le ginocchia verso il petto , faccio circa 35/40 ripetizioni poi se dovessi continuare (come a volte ho voluto) per conseguenza ho l'eiaculazione senza andare in erezione. ora mi chiedo che mi succede ho una grave disfunzione vascolare ? ho la posso provocare continuando ? come mi devo comportare in proposito , mi devo fermare prima ? cosa devo fare , cosa c'è che non va ? piu chiarimenti posso avere meglio è. distintamente la ringrazio e la saluto .FG.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/12/2005

Non credo si tratti di eiaculazione. potrebbe essere del secreto prostatico che durante lo sforzo viene spremuto in uretra e quindi fuoriesce. Sono comunque necessari degli altri accertamenti per escludere una prostatite subclinica. Salve.


Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
PADOVA (PD)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra