Eiaculazione

16 dicembre 2009

Eiaculazione


Tags:


12 dicembre 2009

Eiaculazione

buonasera tutti mi chiamano lillo ho 46 hanni e da qualche hanno la mia eiaculazione e' molto povera lo sperma si presenta molto denso e gelatinoso fuoriuscendo a pezzi e senza i classici spruzzi premetto che spiegando cio' al mio medico mi consiglio' di bere molta acqua cio' che faccio fino ad ora senza risultati non sento dolori o sintomi di di nessun tipo ma mi setto molto a disagio con la mia compagna grazie

Risposta del 16 dicembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto riconsulti il suo medico di famiglia che, riesaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)



Ultime risposte di Sessualità



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram
Farmacista33 Doctor33 Odontoiatria33 Codifa Sanità33 Vet33