L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

24/06/2006 19:21:07

Eiaculazione

Il mio ragazzo ha 29 anni e ogni volta che abbiamo un rapporto sessuale (anche orale) non eiacula mai. Siamo insieme da 3 mesi e cerca di evitare i rapporti sessuali. Necessita di tutte le comodità (camera-silenzio-tempo a sufficienza). Anche l'erezione gli dura pochissimo, deve stare concentrato. Vorrei chiedergli spiegazioni ma non è un argomento che un uomo ama affrontare e ho paura che si offenda. La cosa che mi preoccupa è che così non so se potrà mai fare dei figli, anche perchè parliamo di un futuro insieme. Ho poi notato che i testicoli sono sempre molli. Sono un po' preoccupata sinceramente. Potrebbe darmi qualche chiarimento?
Inserisco sotto i dati riguardanti il mio ragazzo, ma la mia e-mail.
Grazie,


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/06/2006

Gentile lettrice,
il problema all'eiaculazione che ha il suo ragazzo necessita di una attenta valutazione andrologica. Spesso questi problemi hanno una forte componente psicologica, comportamentale e/o relazionale e richiedono un intervento combinato e complesso. Anche la valutazione sulle caratteristiche anatomiche dei genitali richiede una conferma da parte dello specialista che dovrà seguirlo. Senza drammatizzare consigli ,a questo punto ,al suo ragazzo una visita specialistica andrologica,
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra