L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/06/2006 09:44:42

Ematoma pene

Aiuto! Durante un rapporto violento con il mio ragazzo, è successo una cosa spaventosa... verso il centro del suo pene si è formata una bolla enorme, ha lanciato un urlo....ed io gli ho messo subito del ghiaccio...dopo circa un ora si è sgonfiato annerendosi tutto.Eravamo entrambi preoccupati.. il giorno dopo è andato a fare una visita dall'urologo che gli ha diagnosticato una piccola frattura. Dopo 2 giorni il suo pene era sempre enorme e completamente nero...e aveva una specie di pallina dura verso il centro.. abbiamo provato a farlo eccitare e tutto ok.. funziona ancora, credo che non sia storto . l'unico problema è che c'è ancora questa pallina dura...Guarirà il mio lui ha 53 anni. Aiutatemi vi prego perchè lo amo da impazzire. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/06/2006

In questi casi bisogna monitorizzare attentamente l'evolversi della situazione aiutando l'assorbimento dell'eventuale ematoma o cicatrice post- traumatica. Ricontatti il suo urologo od andrologo e con lui rivaluti il problema per impostare le successive e adeguate terapie.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra