L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

02/06/2006 23:22:13

Ematuria e proteine nell'urina

Dottore ho il ragazzo di 13 anni che da ben 8 anni soffre di una leggera ematuria nell'arco di questi anni gli sono stati fatti tutti gli accertamenti possibili da dove risulta che reni e vescica sono apposto,continua a fare un controllo l'anno e due esami dell'urina annui,nell'ultimo esame i risultati non mi sono chiari proteine5mg/dl,emoglobina0,06mg/dl,peso1,029 può aiutarmi a capire di più?la ringrazio distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/06/2006

Caro lettore,
sembra presente anche una proteinuria con un aumento del peso specifico dell'urina. Purtroppo senza conoscere le abitudini alimentari di suo figlio , cosa mangia e cosa beve, e non avendo altri dati clinici le posso dire poco se non di rimonitorizzare la situazione ed eventualmente fare anche con una indagine ecografica completa sulle vie urinarie e quindi consultare il vostro urologo.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra