L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

16/03/2005 10:53:03

Emicrania e cefalea

Soffro da 14 anni, praticamente dopo la prima gravidanza, di emicrania e Cefalea , con varie conseguenze, come per esempio problemi visivi, di lucidità di intorpodiemnto ed altro; che a detto dei medici sono normali per la patologia, ma che ti rendono praticamente invalida in quei giorni.

Gli ultimi tre anni ho preso le compresse di Maxalt 10, con varie effetti collaterali. Da un mese prendo il Rilamig.
Purtroppo gli effetti collaterali non mancano ed inoltre facendo un ecografia mi hanno informata che il mio fegato è abbastanza grosso, forse dovuto ai farmaci.

Cosa posso fare?
Forse dovrei rivolgermi a qualcuno che riesca a capire il perchè soffro di questo disturbo. Ma a chi?
Abito a Cosenza.
Potrebbe aiutarmi?
Ada



Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/03/2005

Gentile signora,
ha consultato un Centro delle Cefalee? Si sottoponga anche a esame di Risonanza Magnetica ed eventualmente ad angio-Risonanza encefalo. Presso l'Ospedale "dell'Annunziata" della Sua città c'è un ottimo Dipartimento Neurologico.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra