L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/05/2006 20:13:47

Emicranie

Vi scrivo per un consulto,se possibile
da molti mesi la mia compagna soffre di emicranie fortissime dal lato destro accompagnae da dolori alla parte dx della faccia e allo' orecchio.è stata curato con carbamazepina per il nero del trigemino e con laroxyl per cefalea
la tac ha dato esito negativo. ha fatto quindi la risonanza magnetica che ha evidenziato delle voluminose nei seni mascellari.potrebbero essere la causa dei sui problemi? Anticipatamente ringrazio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/05/2006

Delle voluminose cosa? Forse cisti? In questo caso solo il neurochirurgo, valutando il risultato della risonanza, può decidere se può intervenire. Per quanto riguarda le cefalee carbamazepina e laroxyl non servono certo per guarire ma solo per attenuare i disturbi. Io pratico il metodo Furter e ottengo risultati "definitivi" anche per cefalee ventennali. Del resto nella nostra medicina, escludendo la chirurgia, sono poche le pratiche che portano a guarigione "definitiva".

Dott. Luigi Guacci
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra