13/11/08  - Emmoragia gastrica - Stomaco e intestino

13 novembre 2008

Emmoragia gastrica




Domanda del 13 novembre 2008

Domanda


mio padre 72enne subì 50anni fa una resezione per ulcera gastrica ora in terapia con il coumadin dopo un episodio di vomito alimentare ha vomitato sangue vivo, dopo il ricovero,la gastroscopia non ha evidenziato nessuna lesione ,stabilizzato nei valori, viene dimesso dopo tre giorni e mi viene detto che la terapia anticoagulante puo causare sanguinamenti . cosa ne pensa dovrei indagare maggiormente con esami ulteriori? grazie anticipatamente
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
News
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Focus
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Le ricette della salute
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”