L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/04/2008 15:07:58

Emorroidi

Ieri mi è stata fatta una incisione su una emorroide (un trombo)prolassata.come cura sto prendendo Tegens e Prociclide e come pomata uso Pasta di Fissan.Sento ancora dolore e prurito,tra quanto tempo si rimarginerà la ferita? c'è pericolo di un altro trombo tra 2 giorni anche se è uscito molto,molto sangue?Quando tornerò a stare bene?grazie di cuore

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/04/2008

Credo che se la sintomatologia dolorosa acuta che ha portato all'intervento si è risolta può ritenersi soddisfatto e nel giro di 3-4 giorni il dolore sparirà. Non metterei la pasta all'ossido di zinco sulla ferita. Userei dell'Ipoclorito di sodio per disinfettare ed un detergente oleoso per l'igiene intima.
Visita proctologica con anoscopia a risoluzione di sintomi. La recidiva può sempre esserci però se si sta assumendo la terapia di solito non avviene.
Buona fortuna

Dott. Annunziatino Zampogna
Medico Ospedaliero


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra