L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

15/02/2006 10:09:17

Emorroidi

Nove anni fa sono stato operato di emorroidi. ora da qualche giorno, a causa di una forte diarrea, sono ritornati quei sintomi che credevo di aver eliminato, dolore e sanguinamento. Sono sicuro che si tratta nuovamente di emorroidi, questa volta interne. Ci sono nuovi prodotti oltre che arvenum e proctolin? oppure nuovi metodi di asportazione o devo ricorrere nuovamente all'intervento chirurgico? Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/02/2006

Potrebbe essere una proctite la causa della sintomatologia, non una recidiva della patologia emorroidaria.Le consiglio di consultare un coloproctologo prima di iniziare una terapia.

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra