L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

05/06/2006 22:48:10

Emorroidi

Soffro di emorroidi con sanguinamento, 15 giorni fa mi sono sottoposto al trattamento delle emorroidi con legatura elastica, il sanguinamento è aumentato, cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/06/2006

Le consiglio di varsi visitare al più presto da un colonproctologo.IL sanguinamento potrebbe essere il risultato delle legature elastiche che hanno determinato la necrosi e la caduta dei gavoccioli emorroidarii.Una visita potrebbe rivalutare il grado del prolasso è dare nuove indicazioni alla sua correzione.Sono a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Dott Giuseppe D'Oriano

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra