L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/12/2006 10:13:38

Emorroidi

Da alcuni mesi soffro di emorroidi che inizialmente mi causavano dolore e irritazione poi a distanza di alcuni mesi sono andata dal mio medico che mi ha prescritto un farmaco naturale è praticamente mi ha ridotto le emmorroidi ma mi ha creato un sanguinamento che si verifica tutte le volte che vado di corpo con perdite anche consistenti. Attualmente sono incinta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/12/2006

Cara utente
Più che del medico curante, penso che lei abbia bisogno di un chirurgo proctologo che, visitandola, valuterà il grado di prolasso emorroidario e le darà indicazione per risolvere il sanguinamento.In gravidanza si assiste sempre ad un incremento della congestione dei vasi emorroidari.

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra