L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

09/12/2006 15:47:46

EMORROIDI

Buongiorno dottore,
sono un ragazzo omosessuale e da un pò di tempo non riesco più ad avere rapporti anali col mio partner perchè soffro di Emorroidi . Esternamente all'ano in basso ho un pezzo di tessuto che non capisco cos'è e adesso si è infiammato e mi provoca prurito. Non ho sanguinamenti e neanche dolore nell'atto di defecare. Solo quando lo pulisco o lo tocco con le mani quando mi lavo. Cosa posso fare? mi consiglia qualche farmaco? Sono Emorroidi ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/12/2006

Sirivolga senz'altro a uno specialista proctologo, che dopo la visita le dira'la cosa piu' corretta da fare.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra