L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

13/03/2006 14:55:05

EMOSPERMIA

SALVE HO 40 ANNI DA 1 ANNO HO PROBLEMI DI EMOSPERMIA ALL INIZIO SALTUARI NELL ULTIMO MESE SONO DIVENTATI FREQUENTI PER UN HO ESEGUITO UN CURA OMEOPATICA CON SCARSI RISULTATI TRE MESI FA HO CONSULTATO UN URULOGO ESEGUITO VISITA ECOGAFIA DELLA PROSTATA ESAME DEL SANGUE PSA URINOCULTURA TUTTI CON ESITI NEGATIVI HO ESEGUITO ANCHE UNA SPERMIOCULTURA ED E STATO RISCONTRATO STAFILOCOCCO COUGULASI POSITIVO IL MIO UROLOGO MI HA PRESCRITTO TRANEX DICENDOMI CHE COSI TUTTO DOVREBBE RISOLVERSI IO HO DEI FORTI DUBBI DA NOTARE CHE A PARTE EMOSPERMIA NON HO ALTRI SINTOMI COSA MIO CONSIGLIA LA RINGRAZIO

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/03/2006

Esclusa la presenza di un problema organico importante, con sembra dagli esami da lei fatti, spesso questo disturbo , soprattutto in un uomo giovane , è dovuto ad un non grave problema di natura vascolare a livello prostato -vescicolare . Le consiglio, visto che non presenta particolari sintomi di tipo infiammatorio od irritativo e senza troppi affanni , di monitorizzare con il suo urologo la situazione nel tempo. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra