L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

24/02/2007 22:39:49

Emotività esagerata

Gentile dottore, da qualche anno svolgo una professione con alta responsabilità che mi ha regalato molte soddisfazioni. Non è un lavoro facile e spesso gestisco rapporti con persone difficili, anche verbalmente agressive, e coordino gruppi di lavoro complessi. Se da una parte i risultati e i riconoscimenti mi appagano, dall'altra la sensibilità e l'emotività che da sempre fanno parte del mio carattere, emergono nei momenti meno opportuni. Tendo a tenere sotto controllo la rabbia e questo, nei momenti di forte conflittualità, mi porta ad un pianto irrefrenabile, minando quell'autocontrollo che ritengo necessario nell'ambiente di lavoro. Anni fa ho curato alcuni disturbi fisici con l'omeopatia, con ottimi risultati. Poi mi sono trasferita e non sono rimasta in contatto con il medico che a quel tempo mi ha curata. Potrebbe consigliarmi un prodotto omeopatico che mi aiuti a controllare l'emotività?
Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/02/2007

in attesa che lei si rivolga ad un medico non "virtuale" può usare IGNATIA 7 CH granuli 3 volte al dì e RESCUE REMEDY gocce 4 gocce più volte.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra