24/12/15  - Eparina e tatuaggi - Cuore circolazione e malattie del sangue
L'esperto risponde

Eparina e tatuaggi




Domanda del 24 dicembre 2015
Salve io sto facendo delle punture di clexane 4000 U. I. aXa/0. 4 ml (eparina) dal 9/12/15 e le devo fare fino al 5/1/16. . il 19/1/16 dovrei fare un tatuaggio e vorrei sapere se queste punture di eparina potrebbero comportare rischi nel fare il tatuaggio? Grazie cordiali saluti
Risposta del 08 gennaio 2016
L'effetto del farmaco si riduce molto già dopo 24 ore, quindi dopo 10 giorni sarà nullo.




Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Il profilo di NICOLA GIOTTA
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore circolazione e malattie del sangue



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Arresto cardiaco: arrivano i droni per salvare le vite
Cuore circolazione e malattie del sangue
26 giugno 2017
Focus
Arresto cardiaco: arrivano i droni per salvare le vite
A 70 anni con arterie da ventenne: difficile ma non impossibile
Cuore circolazione e malattie del sangue
13 giugno 2017
News
A 70 anni con arterie da ventenne: difficile ma non impossibile
Braccialetti per il fitness: servono davvero? Parola all’esperto
Cuore circolazione e malattie del sangue
12 giugno 2017
Interviste
Braccialetti per il fitness: servono davvero? Parola all’esperto