L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

16/05/2007 10:44:56

Epatite C e Virmaca

Gentile dott.
casualmente navigando in internet trovo delle informazioni(testimonianze)riguardanti un prodotto naturale dal nome Virmaca(a base di radice maca) ,che sembrerebbe regolarizzare le transaminasi in persone affette da hcv.Facendo parte di questi ultimi,e non avendo nulla da perdere (non rispondo positivamente alla cura tradizionale)decido subito di provare,e con grande stupore ,e ammetto gioia,scopro dopo due mesi di assunzione che le transaminasi sono rientrate nella norma da valori altissimi a cui erano.Una domanda che mi viene spontanea è,come mai nessuno ne parla?Ma ciò che più mi preme sinceramente è la mia salute,pertanto vorrei essere certo che l'abbassamento delle transaminasi sia correlato da un miglioramento della funzione epatica,non vorrei che si trattasse solo di un effetto collaterale ingannevole. Spero prenderete sul serio questa mia testimonianza,a favore di migliaia di persone che soffrono di una malattia che sembrerebbe per tanti,quasi incurabile. Per ultimo mi piacerebbe ricevere più informazioni riguardo questo prodotto ed eventuali controindicazioni o/e effetti collaterali.
Cordialmente grazie
C.M.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/05/2007

Caro signore, sono felice che si siano normalizzate le transaminasi. Non conosco il prodotto in questione, cercherò di avere informazioni su di esso.La sua esperienza mi pare interessante; quello che mi piacerebbe sapere è se anche il visrus è scomparso, quindi si rivolga al centro epatologico che lo segue e faccia gli esami per la ricerca del virus e mi faccia sapere.
Se anche il virus è scomparso, sono convinto che anche i colleghi si meraviglieranno e magari proveranno ad usarlo su altri malati.
A presto
Raffaele Pastore

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra