L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

10/06/2007 11:57:42

Epatiti

Buon giorno la mia domanda e la geguente nel 1985 fui sottoposto ad un intervento chirurgico per un asportazione di un rene all'epoca mi furono fatti 3 trasfusioni dopo circa 6 mesi mi sentii male ma non andai dal medico pensando che il mio malore era da collegare all'intervento il malore che avvertivo o era debbolezza e dolori alle ossa le feci erano chiare e le urine erano di colore arancione in più negli occhi mi vedevo il contorno giallocollegavo tutto ciò all'intervento adesso avento avuto dei sintomi pi o meno gli stessi con perdita di apetito e debolezza mi sono recato dal medico ed o fatto delle accertamenti inpiu il dottore mi a prescrtto i marcatori per l'patite dove sono risultati positivi al virus di tipo B posso chiedere il risarcimendo all'azzienda sanitaria della mia città Cosenza GRAZIE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2007

Gentile lettore ,
questa è una domanda che deve rivolgere ad un medico di medicina legale . Difficilmente un urologo clinico le potrà dare un consiglio mirato e corretto da un punto di vista medico-legale.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra