L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

02/02/2007 02:34:56

Epididimo infiammato così mi han detto

Salve,son un ragazzo di 18 anni e da novembre ho dolori prima al testicolo destro poi al sinistro verso la parte finale del testicolo..son stato dal primo specialista urologo e mi ha detto che si trattava di infiammazione ho preso l'antibiotico ma non mi è passato..In seguito ho sostenuto un ecodoppler ad entrambi i testicoli e non han trovato nulla.
Ora i dolori son ancora presenti e corrispondono alla zona lombare(reni)..alla prima visita mi feci controllare i reni ed era tutto ok..Ora voglio capire cosa devo fare,l'antibiotico non mi ha fatto nulla ne ho presi due ma niente..poi palpando con la mano sento tipo un qualcosa non so se è una vena sopra al testicolo destro nello scroto..varicocele non è perchè l'ecodopler l'ha escluso,quella vena è il condotto deferente?Perchè quando lo tocco mi fa male e sento contemporaneamente il dolore dietro al rene..
Se potete aiutarmi son molto agitato perchè è la prima volta che mi capitano cose del genere e non riesco nemmeno a dormir la notte per la preoccupazione..infatti son le 2.36,può sembrar scemo ma è così..

Saluti,Michele

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra