Epidurale inefficace

04 aprile 2006

Epidurale inefficace


Tags:


31 marzo 2006

Epidurale inefficace

Se pensa che stia prendendo in giro qualcuno si sbaglia, e trovo fuori luogo il suo sarcasmo riguardo alla mia esperienza che per quanto "strana" le possa sembrare merita rispetto e considerazione in quanto realmente accaduta. Non sono saltata sul lettino perché non potevo farlo, ma ho urlato tanto, e i medici sono riusciti a portare a termine l'intervento perché mi hanno sedata per poter proseguire. La sua non è una risposta, ma solo un'osservazione sterile e irritante. Grazie lo stesso.

Risposta del 04 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO


Gentile signora,
non mi pare che io abbia detto che Lei stia prendendo in giro qualcuno e nella mia risposta non c'è alcun sarcasmo. Le ho risposto spiegandoLe che tecnicamente non poteva succedere. Infatti, cara signora, deve sapere che se nel caso l'anestesia peridurale non funziona ( e lo si può sapere già prima di iniziare l'intervento) questa viene ripetuta o abbandonata passando all'anestesia generale.
Nella mia precedente risposta non ho commentato proprio per non irritarLa, ma già Lei ha sottolineato che: 1) non prende in giro nessuno e 2) che la cosa è realmente accaduta.
I Latini dicevano escusatio non petita, accusatio manifesta che liberamente tradotta significa chi si scusa senza che gli venga richiesto, si accusa chiaramente da solo
Auguri per tutto

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)



Ultime risposte di Mente e cervello



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa