L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

17/04/2006 12:28:05

Epilessia e Farmaci

Salve,
il mio primo caso di epilessia è apparso 1 anno fa e da allora ne ho avuto circa altri 10 o poco più senza però averne più da 8 mesi. Cosa accade se io interrompo l'uso dei farmaci? Quale sarebbe la procedura per toglierli?
Al momento prendo Depakin Chrono 300 mg ( 2 compresse al mattino e 2 alla sera prima di dormire )

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/04/2006

Se sospendi questo farmaco il rischio di crisi è molto alto. La sua sospensione deve essere decisa nel tempo e dal neuologo che ti segue.
Cordialmente ed auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra