Erezione scarsa

21 novembre 2004

Erezione scarsa


Tags:


17 novembre 2004

Erezione scarsa

Carissimo dottore;
sono un giovane di 26 anni di bella presenza, da due anni accuso dei disturbi sessuali che mi stanno portando un po di sofferenza interna con molti disag. Mi racconto in breve: da due anni accuso disturbi sessuali, dopo essermi confidato con il mio medico mi sono recato presso un urologo di cosenza segnandomi degli esami di prolattina, risultava elevata (21, 2-prima volta 20, 3 seconda volta ecc ecc) mi ha segnato la tac alla ipofisi con esiti buoni, ma non era sicuro cosi anche la ris. magnetica anche la rm con esiti buoni. Ma il mio problema resta. Quando provo a fare un rapporto con una donna il pene risulta eretto ma quando mi spoglio per l'erezione e la cerco di penetrare perdo violentemente l'erezione senza riprenderla più oppure lo faccio con una scarsa erezione. E' un caso psicologico?
oppure ormonale?Tutti gli esami sono ok con prolattina che oscilla intorno i 16. 3. Dottore aiutatemi sarei felicissimo se riusciamo a risolvere il problema, oppure se mi consigliate dove posso trovare risposte da buoni dottori. (in calabria sono scarsi anche in questo)

Risposta del 21 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Oltre ad un problema psicologico od ormonale spesso un disturbo dell'erezione può essere causato da un problema vascolare. A questo proposito è utile una valutazione dell' apparato vascolare tramite ecocolodoppler dinamico delle arterie peniene. E' questo un esame semplice che ci consente di studiare attentamente questo aspetto importante che permette all' uomo di avere un' erezione normale. Ne parli con il suo medico curante che saprà sicuramente indirizzarla verso lo specialista esperto a lei più vicino. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)



Ultime risposte di Sessualità



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa