L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

17/11/2005 14:02:42

Erezione

Da qualche tempo non riesco più ad avere un'erezione duratura come accadeva prima. Inoltre mentre fino a qualche tempo fa praticavo sesso anale senza alcun problema, ora mi è sempre più difficile farlo se non proprio impossibile a causa dell'erezione che non riesco a mantenere. Noto comunque chee non c'è un calo del desiderio. Da cosa può dipendere?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/11/2005

la causa può essere di tipo dismetabolico. vascolare, neurologico, psicologico. Consulti senza altri indugi un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra